Accesso agli atti e ai documenti amministrativi - Comando Polizia Locale

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

16 gen 24

Argomenti
Polizia

Descrizione

Richiesta formale di accesso agli atti e documenti amministrativi - Polizia Locale.

Il servizio consente di fare una richiesta formale per l'accesso agli atti e ai documenti amministrativi gestiti dalla Polizia Locale. Per informazioni o inviare la richiesta, è possibile contattare l'Ufficio presso il Comando Intercomunale Polizia Local

Ufficio

Comando Intercomunale Polizia Locale

Viale della Resistenza 20 

PEC: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it

Telefono: 030 2121942

Email: polizialocale@comune.mazzano.bs.it

Polizia Locale

Viale della Resistenza 20 

PEC: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it

Telefono: 030 2121942

Email: polizialocale@comune.mazzano.bs.it

Ultimo aggiornamento

ven 20 dic, 2024 3:19 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.