Regolamento intercomunale di Polizia Urbana

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

16 gen 24

Argomenti
Polizia

Descrizione

Regolamento intercomunale di Polizia Urbana per la gestione della sicurezza locale.

Il regolamento intercomunale di Polizia Urbana definisce le norme per la gestione della sicurezza e dell'ordine pubblico a livello locale. Regola le attività della Polizia Locale e stabilisce linee guida per il comportamento civile, la gestione dei reati minori e la tutela del benessere della comunità.

Ufficio

Comando Intercomunale Polizia Locale

Viale della Resistenza 20 

PEC: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it

Telefono: 030 2121942

Email: polizialocale@comune.mazzano.bs.it

Polizia Locale

Viale della Resistenza 20 

PEC: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it

Telefono: 030 2121942

Email: polizialocale@comune.mazzano.bs.it

Ultimo aggiornamento

ven 20 dic, 2024 3:00 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.