Area Affari Generali

Struttura amministrativa - Area

Gestisce amministrazione, HR, legale e finanze generali.

Cosa fa

L'area affari generali si occupa di una serie di funzioni amministrative e di supporto che sono fondamentali per il buon funzionamento dell'ente stesso.

In generale, le sue responsabilità possono includere:

  1. Gestione Amministrativa

  2. Gestione delle Risorse Umane

  3. Affari Legali

  4. Gestione Finanziaria e Contabile

  5. Gestione dei Fornitori e degli Appalti

  6. Supporto Organizzativo e Logistico

  7. Gestione della Comunicazione

Sede principale

Municipio di Mazzano
Viale della Resistenza 20 
L'edificio rappresenta il fulcro delle attivitą amministrative e istituzionali della comunitą locale. Al suo interno, si trovano gli uffici del sindaco, del consiglio comunale e dei vari dipartimenti municipali, ciascuno dedicato a specifiche competenze.
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.