Si comunica che tutte le Elettrici e gli Elettori del Comune di Mazzano che desiderano essere iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio e nell' Albo Scrutatori possono presentare domanda a partire dal 1° ottobre 2025.
La domanda di iscrizione può essere inoltrata utilizzando i moduli in allegato.
Detti moduli, a cui allegare la copia fronte-retro di un documento di identità personale, potranno essere consegnati a mano allo Sportello Anagrafe (Ufficio Elettorale) secondo gli orari di apertura al pubblico, per posta ordinaria o via e-mail/PEC scrivendo all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it .
Titolo di studio richiesto per l'ammissione agli Albi:
- Albo Presidenti: titolo di studio non inferiore al diploma di maturità.
- Albo Scrutatori: titolo di studio, almeno, della scuola dell’obbligo.
Scadenza presentazione domande:
- Albo Presidenti: entro il 31 ottobre 2025.
- Albo Scrutatori: entro il 30 novembre 2025.