Il Comune è alla ricerca di sponsor interessati alla riqualificazione e alla manutenzione delle aree verdi presenti all’interno di tre rotatorie comunali.
L’iniziativa, promossa per incentivare la collaborazione tra pubblico e privato, ha l’obiettivo di valorizzare il decoro urbano, accrescere il senso di appartenenza della comunità e sensibilizzare cittadini e imprese alla tutela dell’ambiente.
Le rotatorie oggetto della sponsorizzazione sono situate in (maggiori informazioni "Allegato D"):
-
Via della Libertà e Gardesana Occidentale (Mazzano)
-
Via Basiletti, Via Spazzini e Via Padana Superiore (Molinetto)
-
Via Patuzza e Viale Valtenesi (Molinetto)
Possono partecipare soggetti pubblici e privati, operatori economici, associazioni, fondazioni e società pubbliche in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023. La sponsorizzazione avrà durata decennale e comprenderà sia la realizzazione degli interventi di riqualificazione che la manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi.
Gli interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse ("Allegato B") entro le ore 12:00 del 25 luglio 2025, trasmettendo la documentazione completa all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it.
Per informazioni tecniche è possibile contattare l’Ufficio Ecologia e Cave del Comune di Mazzano (geom. Lorenzo Mainetti, email: l.mainetti@comune.mazzano.bs.it, tel. 030 2121924).