Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Ufficiale Direttivo di Polizia locale - Cat. D

Gio, 14 Febbraio 2019

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 20 marzo 2019 (15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale).

E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di UFFICIALE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE – cat. D – comando intercomunale di Polizia Locale Mazzano, Nuvolera e Nuvolento. Dotazione organica del Comune di Mazzano.

Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda sono allegati al presente avviso
Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Mazzano – tel. 030/2121925.