Procedimento di adozione VI variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio del Comune di Mazzano

Lun, 10 Dicembre 2018
Procedimento di adozione VI variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio del Comune di Mazzano

Il termine per la presentazione delle osservazioni è quindi l'11.02.2019 ore 12.00.

 

 

Procedimento di adozione VI variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio del Comune di Mazzano ai sensi dell'Art.13 della L.R. 12/2005 e SS.MM.II



Con deliberazione della Giunta comunale n. 20 del 19.02.2018 è stato dato formale avvio al procedimento di variante al vigente PGT – sesta variante – in quanto s’intende rendere coerente il vigente PGT con i nuovi obiettivi dell’Amministrazione comunale.


Il Comune di Mazzano con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 26 novembre 2018 ha adottato la Sesta variante al Piano del Governo del territorio ai sensi dell’art 13 della citata legge.

Ai sensi dell’art 13, c 4, della citata LR 12/2005, gli atti del PGT sono depositati presso la segreteria del settore Urbanistica per trenta giorni consecutivi dal 12 dicembre 2018 al 11 gennaio 2019, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione. Durante tale periodo nonché nei trenta giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, e comunque fino al 10 febbraio 2019, chiunque potrà presentare osservazioni.


L’avviso di deposito è pubblicato sul BURL, sul SIVAS e sul Bresciaoggi


Il termine per la presentazione delle osservazioni è quindi il 11 febbraio 2019 ore 12.00.


Gli atti del PGT sono depositati e consultabili:

  • On line collegandosi al sito del comune di Mazzano www.comune.mazzano.it;
  • presso l’Ufficio unico intercomunale Urbanistica, edilizia privata e Suap in Viale della Resistenza, 20 negli orari di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,45 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.45. Il materiale consultabile non sarà rilasciato in copia cartacea direttamente dagli uffici.

Le osservazioni al PGT dovranno essere presentate presso il Comune di Mazzano Viale della Resistenza, 20 negli orari di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.45.
Le osservazioni potranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:

  • Tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it
  • Per posta o corriere all’indirizzo sopra indicato (farà fede il timbro di spedizione postale)
  • Direttamente a mano presso il suddetto ufficio negli orari su indicati;
  • In tutti i casi all’osservazione va allegata obbligatoriamente fotocopia del documento di identità del richiedente.

Nel caso, di consegna a mano o per posta ordinaria, l’osservazione andrà presentata in unica copia e in carta libera; tutti gli allegati dovranno essere presentati anch’essi in unica copia ed esclusivamente nel formato A4 e dovranno essere consegnati anche su supporto informatico (formato pdf) il cui totale non può superare i 10 Mb.

Nel caso in cui l’osservazione si riferisca a un immobile e/o area, alla stessa deve essere allegato un estratto cartografico con l’esatta individuazione.

L’osservazione deve essere sottoscritta esclusivamente dal richiedente (se persona giuridica dal legale rappresentate). I progettisti/tecnici che presentano osservazioni per conto di terzi non sono considerati richiedenti.

Ulteriori informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo potranno essere chiesti anche telefonicamente all’Ufficio unico intercomunale Urbanistica, Edilizia e SUAP all’Arch. Paola Zancanato funzionario tecnico al numero 030.2121929 o via email all’indirizzo p.zancanato@comune.mazzano.bs.it o direttamente al Responsabile dell’Ufficio unico intercomunale Arch. Giuliana Pelizzari al numero 030.2121922 o via email all’indirizzo g.pelizzari@comune.mazzano.bs.it.

Brescia, 12 dicembre 2018

Etichette