18.11: Referendum Provinciale sul Servizio Idrico - Avviso agli elettori residenti all'estero

Ven, 05 Ottobre 2018

Comune di Mazzano
Stato civile - Anagrafe - Elettorale - Leva

Referendum Provinciale Consultivo
sul Servizio Idrico Integrato
del 18.11.2018

Avviso agli elettori residenti all’estero

Si avvisano gli elettori residenti all’estero che in occasione del referendum provinciale consultivo sul seguente quesito:

“ Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio Provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”

Potranno esprimere il proprio voto – con un si o con un no - recandosi in Italia presso la sezione elettorale indicata sulla propria tessera elettorale  muniti di un documento di identità in corso di validità.

Non è previsto alcun rimborso di spese per chi viene a votare e neppure sono previste agevolazioni.

Informazioni: Referendum Idrico

20181118_referendum_idrico.jpg