Verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS) avviso di deposito del rapporto preliminare della variante puntuale al piano delle regole e al piano dei servizi del P.G.T. del Comune di Mazzano

Gio, 09 August 2018

Si comunica che nel Sito del Comune di Mazzano - Sezione Trasparenza - pagina Pianificazione e Governo del Territorio - è stato pubblicato l'Avviso di deposito del Rapporto preliminare in oggetto con i relativi allegati.

Si rende noto che il Rapporto preliminare è depositato presso l’Ufficio Edilizia privata, Urbanistica e SUAP del Comune di Mazzano in libera visione sino a venerdì 7 settembre 2018 e pubblicato sul sito web www.comune.mazzano.bs.it.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.

La documentazione va presentata all’Ufficio unico intercomunale Edilizia privata, Urbanistica e Suap del Comune di Mazzano all’indirizzo pec

protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it

o direttamente

all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.45.

Mazzano, lì 08 agosto 2018

Prot. 19200 dell'08.08.2018