Concessione contributi per attività a carattere non continuativo - anno 2018

Mar, 17 Luglio 2018
Concessione contributi per attività a carattere non continuativo - anno 2018

La domanda, con tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 24 agosto 2018.

Con determina n. 482 del 16.07.2018 è stato approvato il Bando comunale per la presentazione delle domande per la concessione di contributi alle associazioni iscritte all’albo comunale del Comune di Mazzano per le attività  a carattere non continuativo relative all’anno 2018.

La domanda, con tutta la documentazione richiesta , dovrà pervenire all’ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 24 agosto 2018.

Le domande di contributo non pervenute entro la data e ora di scadenza indicate nel bando non verranno prese in esame.

Etichette