12.07: Bando Storevolution - Presentazione

Data evento

Convinti che questo possa essere una buona occasione per finanziare progetti di miglioramento, Il Distretto del Commercio della  Via del Marmo ha il piacere di invitarvi ad una serata organizzata per illustrare ed approfondire il bando regionale, le sue caratteristiche, le modalità di adesione, i finanziamenti ottenibili.

Regione Lombardia, per la prima volta in Italia, ha emesso un bando per consentire alle micro, piccole e medie imprese commerciali al dettaglio in sede fissa, di poter innovare l’intera struttura del punto vendita: esso prevede un contributo a fondo perduto fino a € 20.000 per interventi in grado di innovare la gestione del negozio (magazzino, logistica,) la fase di vendita (sistemi di cassa evoluti e Mobile POS), la relazione con i clienti (sviluppo di APP e di siti web) ma anche per l'acquisto di arredi e impianti (solo nel caso di ristrutturazioni totali del punto vendita).

STOREVOLUTION  DALLA REGIONE LOMBARDIA UN CONTRIBUTO A
FONDO PERDUTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI PUNTI VENDITA

Giovedì 12 luglio 2018 ore 20.30
presso SALA CIVICA “ITALO CALVINO”
Via Leonardo da Vinci, 44 Rezzato (BS)

Introduzione e saluti
Amministrazione del Comune di Rezzato

STOREVOLUTION, una nuova opportunità di contributo per la riqualificazione dei punti vendita in chiave digitale: presentazione del bando regionale, delle modalità di partecipazione e degli interventi finanziabili con esempi pratici e spiegazioni:

• Luca Guarneri, consulente senior Financial Consulting Lab
  • Pasquale Fierro, consulente junior Financial Consulting Lab

Domande e quesiti dal pubblico

12.07: Bando Storevolution - Presentazione

Bando “Storevolution” - Sostegno agli investimenti per l'innovazione delle micro, piccole e medie imprese commerciali

Il bando supporta le micro, piccole e medie imprese commerciali al dettaglio in sede fissa con lo scopo di affrontare i cambiamenti legati alla rivoluzione digitale che ha cambiato le abitudini e i comportamenti di acquisto dei consumatori e di consentire un riposizionamento strutturale del modo di fare negozio. Domande dal 10 settembre all'8 ottobre 2018.
Scadenza: 08 ottobre 2018