Edilizia Privata

Si occupa dell’istruttoria formale e ricezione  delle domande per Permessi di Costruire, delle Denunce Attività Edilizia, del rilascio Autorizzazioni Paesaggistiche, Sopralluoghi, Controlli ed attività sanzionatorie in materia edilizia.

Presentazione Telematica

Si ricorda che tutte le domande, le comunicazioni, le segnalazioni, ed i relativi elaborati tecnici devono essere unicamente presentate telematicamente utilizzando lo sportello telematico comunale all'indirizzo seguente:

Impresainungiorno

Nel portale sono fornite tutte le informazioni necessarie per la gestione e presentazione di ciascun procedimento.

Per quei particolari procedimenti che non fossero presenti, potranno essere richieste delucidazioni all'ufficio, per le procedure sotto indicate utilizzare la relativa modulistica.

• Gabriella Bertoloni (030 2121930)
  • Elena Valicenti (030 2121921)
Orari

Per presentazione istanze per cui non è obbligatoria la presentazione telematica, ritiro documenti e accesso agli atti:

• Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.45
  • Lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
Informazioni, guide, servizi

Sportello Unico delle Attività Produttive n° 1462 SUAP di MAZZANO (BS)

La presentazione di istanze e comunicazioni potrà avvenire solo in modalità telematica attraverso lo Sportello Impresainungiorno.gov.it:

Impresainungiorno

In questa pagina puoi consultare l'archivio delle tue pratiche precedentemente inviate dopo esserti autenticato con CRS, CNS o SPID.

Modalità per i pagamenti al Comune ed agli altri Enti

• Tesoreria - Bcc del Garda - Banca di Credito Cooperativo Colli Morenici del Garda
    • Agenzia di Molinetto - Viale della Resistenza, 25080 Mazzano (BS)
    • IBAN IT 36 L 08676 54760 000000207700
  • Conto corrente postale per versamento diritti di segreteria n. 14202253
    • intestato a Comune Mazzano servizio tesoreria;
  • Conto corrente per versamento dei diritti sanitari n. 13707252
    • intestato a ATS BRESCIA – servizio tesoreria
      IBAN IT29C0311111210000000058919 – UBI BANCA SPA
      Causale: prestazioni di igiene e sanità pubblica

Qui puoi trovare le notizie relative all'ufficio.