06.09: Diplomati in pista 2a edizione

Mer, 21 August 2019
Diplomati in pista 2a edizione

Termine presentazione domanda di partecipazione: 26 agosto 2019.

06.09: Diplomati in pista 2a edizione

Diplomati in pista 2a edizione

• Rivolto a: Cittadini / Giovani

Se hai appena concluso l’esame di maturità e ti sei diplomato presso un istituto scolastico lombardo puoi partecipare all’iniziativa "Diplomati in pista".

Regione Lombardia premia il merito e, in collaborazione con Autodromo di Monza e inLOMBARDIA, mette a disposizione dei diplomati lombardi 2019 300 biglietti del valore di € 50 cad. (2 per diplomato) per le prove del GP Monza 2019 - che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese, a partire dalle ore 7:00.

PER RICHIEDERE IL BIGLIETTO È NECESSARIO:

• essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo
  • compilare in autocertificazione il breve form on line (attivo dalle ore 12:00 dell’1° agosto 2019 alle ore 12:00 del 26 agosto 2019), acconsentendo al trattamento dei dati

SI PRECISA CHE:

• ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sè e uno per un accompagnatore)
  • i biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma* e - a parità di voto - si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta
  • non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’orario indicati.

Dopo il 26 agosto, i vincitori e gli accompagnatori riceveranno una mail con allegato il biglietto di ingresso all'Autodromo.

La stampa del biglietto in pdf è a carico dell’utente e andrà presentata all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

Partecipa e condividi la tua esperienza usando l’hashtag #Diplomatinpista2019

Mettiti in pista con Regione Lombardia!

Documenti scaricabili