Mar, 16 Luglio 2019
Avviso

Avviso per la presentazione delle candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune presso l'Associazione "Spazi Musicali".

Modalità di presentazione delle candidature

La presentazione delle candidature è resa nota dal Sindaco ai soggetti abilitati a proporre le candidature stesse, mediante apposito avviso affisso per 15 giorni consecutivi all’albo pretorio on line.
Le candidature indirizzate al Sindaco, in carta libera, corredate dalla documentazione prevista dal successivo punto 4, devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Mazzano entro il 50° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio on line.

Etichette