Avviso pubblico per manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di pulizia e sorveglianza della palestra, degli spogliatoi e dell’aula magna della scuola secondaria di primo grado “A. Fleming”

Ven, 12 Luglio 2019

I soggetti interessati al presente avviso dovranno presentare apposita istanza, redatta in conformità al Modello 1 allegato alla presente, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30.07.2019 oppure entro lo stesso termine tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it (in caso di invio tramite PEC farà fede l’ora di invio).

Le istanze pervenute oltre il termine suddetto non saranno ammesse.