24.07: Bando Storevolution - Sportello Agevolazioni dedicato

Data evento

Il Distretto del Commercio della Via del Marmo ha predisposto uno sportello appositamente dedicato all’approfondimento del bando della Regione Lombardia che prevede un contributo a fondo perduto fino a € 20.000 per interventi in grado di innovare la gestione del negozio (magazzino, logistica) la fase di vendita (sistemi di cassa evoluti e Mobile POS), la relazione con i clienti (sviluppo di APP e di siti web) e la ristrutturazione del punto vendita.

Al fine di poter offrire un momento di informazione rispetto all’opportunità regionale, il Distretto del Commercio della Via del Marmo ha predisposto uno sportello appositamente dedicato all’approfondimento del bando della Regione Lombardia e candidabilità degli investimenti previsti dalla Sua azienda.

Gli incontri con i professionisti dello SPORTELLO AGEVOLAZIONI, gratuiti e senza impegno, sono programmati nelle seguenti date:

Data Sede Orario
24 luglio 2018 Municipio del Comune di Rezzato 9:00-13:00
24 luglio 2018 Municipio del Comune di Nuvolento 14.00-18.00

Come di consueto consigliamo di prenotare con anticipo l’incontro, chiamando il numero 030/2508018 o scrivendo all’indirizzo
roberta.cominelli@financialclab.it.