Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per accensione di un finanziamento bancario (mutuo) - Rettifica

Gio, 12 Settembre 2019
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per accensione di un finanziamento bancario (mutuo)  - Rettifica

Rettifica Termine presentazione domanda: ore 12:00 del giorno 24 settembre 2019.

Le manifestazioni di interesse, redatte in carta libera, debitamente sottoscritte e con specifico stazione di interesse per accensione di un finanziamento bancario (mutuo chirografario), dovranno pervenire entro il termine delle ore 12:00 del giorno 24 settembre 2019 tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it utilizzando esclusivamente il modulo allegato A al presente avviso (pur essendo la Mazzano servizi SRL il soggetto che sottoscriverà il contratto di mutuo, viene utilizzato l’indirizzo PEC del Comune di Mazzano per facilitare le procedure amministrative e burocratiche).